Service Release 2020.01

Scarica qui la Service Release SR 2020.01    (dimensione file 188 MB)

WinAbacus SR 2020.01

Nella Service Release 2020.01 alcune straordinarie novità per lavorare in scenari di alta connettività e integrazione con il nostro tablet e smartphone, in completa sicurezza.

Oggi è sempre più necessario avere a disposizione in tempo reale le informazioni che riguardano i clienti e i fornitori.

Nel periodo di lockdown la necessità di operare in smart-working e l’impossibilità di accedere alla documentazione cartacea hanno drammaticamente evidenziato l’importanza degli strumenti di gestione documentale che WinAbacus rende oggi disponibili anche online.
Con le risorse cloud integrate, i dati gestionali sono accessibili ovunque in modo semplice e sicuro.

La condivisione dei documenti fra colleghi, con cui è stato progettato il sistema DMS (Document Management System) di WinAbacus, esce così dalle mura dell’azienda per arrivare direttamente sui nostri tablet e smartphone.

Questa Service Release è da considerare un Aggiornamento fondamentale che inserisce nuove funzionalità, aumenta ulteriormente la stabilità del sistema e lo mantiene compatibile con gli aggiornamenti MS Windows.

Per l’installazione conviene sempre avvalersi del supporto di un tecnico specializzato per poter attivare e sfruttare le nuove potenzialità in modo completo e funzionale alla propria realtà.

Leggi di più sulla Service Release SR 2020.01

Scarica qui la Service Release SR 2020.01    (dimensione file 188 MB)

SharedFolder