Service Release 2023.02

Scarica qui la Service Release SR 2023.02    (dimensione file 258 MB)

WinAbacus SR 2023.02

La Service Release 2023.02 include tutti gli aggiornamenti distribuiti fino ad oggi oltre a numerose ottimizzazioni per aumentare le performance e l’ergonomia delle procedure.

Con questa Service Release inizia un nuovo percorso di aggiornamento virtuoso.
Il nostro Sistema WinAbacus© si proietta così verso realizzazioni che seguono, percorrono e anticipano le nuove frontiere gestionali che già si annunciano, con l’utilizzo di nuove e più avanzate tecnologie.

Alcuni elementi e componenti fondamentali andranno via via ad aggiungersi in un progetto organico che offre nuove funzionalità, pur nel rispetto di modalità di lavoro più tradizionali.

In questo ambito sono in preparazione nuove interfacce per facilitare l’utilizzo in cloud con adeguate periferiche di tipo mobile.

WinAbacus Cloud
Già da tempo abbiamo reso disponibile la versione “on cloud” che consente ad aziende ed utenti di utilizzare tutte le funzioni senza dovere acquistare e manutenere un server presso la propria azienda.

Il Sistema disponibile nella formula AaS* offre:

  • Elevata disponibilità e stabilità
  • Nessun investimento e immobilizzazione
  • Nessun costo di manutenzione dell’hardware
  • Elevate prestazioni

Questa Service Release è da considerare un Aggiornamento maggiore che inserisce nuove funzionalità, implementa adeguamenti normativi e mantiene la compatibilità con gli aggiornamenti del sistema operativo della piattaforma MS Windows™.
Per l’installazione conviene avvalersi del supporto di un nostro tecnico specializzato per poter attivare e sfruttare le nuove potenzialità in modo completo e funzionale. Sarà anche l’occasione per avere spiegazioni, fare approfondimenti e avere una breve formazione all’utilizzo.

Leggi di più sulla Service Release SR 2023.02

Scarica qui la Service Release SR 2023.02    (dimensione file 258 MB)