Service Release 2021.02

Scarica qui la Service Release SR 2021.02    (dimensione file 194 MB)

WinAbacus SR 2021.02

La Service Release 2021.02 include tutti gli aggiornamenti distribuiti fino ad oggi oltre a numerose ottimizzazioni per aumentare le performance e l’ergonomia delle procedure.

Questo aggiornamento include la certificazione dei nuovi sistemi operativi di casa Microsoft: Windows 11™ e Windows Server 2019™.

Alcune delle procedure più utilizzate del Gestionale (Schede Contabili, Bilancio e Visualizza Documenti) oltre a rinnovarsi con nuove interfacce che aumentano l’ergonomia, la funzionalità e la leggibilità, si arricchiscono di funzionalità pensate per velocizzare e semplificare le attività giornaliere.

Le procedure di Emissione Effetti e Gestione sono state rinnovate con nuove funzionalità fra cui la gestione dell’area DMS in cui conservare i file RiBa predispositi per la trasmissione via Home Banking.

Questa Service Release è da considerare un Aggiornamento fondamentale che inserisce nuove funzionalità, implementa adeguamenti normativi e mantiene la compatibilità con gli aggiornamenti MS Windows.

Per l’installazione conviene sempre avvalersi del supporto di un tecnico specializzato per poter attivare e sfruttare le nuove potenzialità in modo completo e funzionale alla propria realtà.

Leggi di più sulla Service Release SR 2021.02

Scarica qui la Service Release SR 2021.02    (dimensione file 194 MB)

Windows 11